Dott. Fabrizio Andolfi

Corso Bolzano ,4

10121 Torino.  

Tel. 011/5682231

studioandolfi.torino@gmail.com


Via Torino 50/B

10040 Givoletto (TO).  011/9947885

studioandolfi.givoletto@gmail.com


Il dott. Fabrizio Andolfi si è laureato in Odontoiatria e Protesi dentaria all'università di Medicina e Chirurgia di Torino nel 1990.

Ha frequentato dal 1988 al 1993 il reparto di chirurgia orale 1a divisione dell'ospedale S.Giovanni Battista di Torino, partecipando attivamente alla creazione di videodeocorsi, e vincendo con uno di questi il primo premio europeo dei video corsi di chirurgia orale. 

Esercita la libera professione in Torino e provincia, dove svolge l'attività di odontoiatra generico. Essendo diplomato odontotecnico, presta particolare attenzione alla protesica fissa e rimovibile. 

Da molti anni si interessa di occlusione e posturologia, ed ha conseguito nel 2011 il diploma post-universitario francese (a Parigi) in Medicina manuale Osteopatica dopo una formazione di 4 anni. 

Ha conseguito il Master universitario in Dentosofia nel gennaio 2013 presso università "Tor Vergata" di Roma. 

Esperto in informatica, si dedica da 10 anni allo sviluppo di software gestionale odontoiatrico e medico. 

È stato relatore di vari corsi di informatizzazione rivolti ai medici, nonché corsi di protesi fissa e mobile svolti presso il Cenacolo Odontostomatologico Torinese e A.N.D.I. di Biella. 

E’ Consigliere da diverso tempo presso il Cenacolo Odontostomatologico Torinese, dove si occupa dell’area protesica ed informatica. 


© AID 2012